Già antico mulino sulle acque del torrente Zambra, il Molendino si trova nel paese di Calci a dieci chilometri di distanza dalla città di Pisa.
Il nostro rustico, risalente al 1300, è un luogo al contempo isolato e protetto dalla cornice dei Monti Pisani, di comodo e facile accesso. L’oliveto, gli angoli verdi ed ombreggiati e il parco di oltre due ettari caratterizzano e circondano questo incantevole luogo che conserva un fascino segreto e svelato fuori dalla scansione del tempo: il trattamento semplice e familiare vi farà trascorrere un soggiorno piacevole e riposante, nello scorrere dei pensieri, nel benessere, nella quiete e nel silenzio.
Il Molendino è un ponte ideale per scoprire zone diverse della Toscana. Pisa è raggiungibile in quindici minuti, Firenze in trenta minuti di treno, Lucca è a soli 15 km e il mare, tra cui la meravigliosa spiaggia di Marina di Vecchiano, si raggiunge in venti minuti di auto. L’Aeroporto “G.Galilei” di Pisa si trova a soli dieci chilometri dalla nostra casa e chi non ha la macchina può usufruire del nostro servizio di trasporto. Le antiche Terme di San Giuliano si trovano a cinque chilometri da noi e le magnifiche città di Volterra e San Gimignano sono visitabili a meno di un’ora di auto.